Segreteria

La segreteria supporta i soci e gli aspiranti soci in tutte le operazioni che riguardano il tesseramento e quindi rinnovi, nuove iscrizioni, trasferimenti da altre sezioni.

E' aperta i giovedì non festivi dalle 21.00 alle 22.30.

Iscrizioni anno 2022

Da GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE 2021 sarà possibile rinnovare la quota sociale presso la segreteria, che rimarrà aperta il giovedì dalle 21.00 alle 22.30.
Qualora sei socio SEM è anche possibile rinnovare mediante bonifico bancario oppure online con carta di credito accedendo alla tua Login socio e ricevere se vuoi il bollino comodamente a casa.

Le iscrizioni di nuovi soci e il trasferimento da altre sezioni si possono effettuare solamente in segreteria: la spedizione della tessera non è prevista in nessun caso.

Per le nuove iscrizioni presentarsi muniti di una foto formato tessera stampata su carta fotografica!

Sia per le nuove iscrizioni che per il trasferimento è necessario compilare il modulo d’iscrizione.

Le quote sociali per l’anno solare 2022 sono le seguenti:

Socio ordinario € 56,00
Socio ordinario junior (nato dal 1997 al 2004) € 29,00
Socio famigliare (convivente con socio ordinario nato fino al 1996) € 29,00
Socio giovane (nato dal 2005 in poi) € 16,00 (€ 10,00 dal secondo giovane in poi, purché tutti facenti capo allo stesso socio ordinario di riferimento e conviventi con esso)
Socio sostenitore € 80,00
Socio aggregato € 20,00
Costo nuova tessera (sia per i nuovi soci che per le sostituzioni di tessere smarrite o deteriorate) € 7,00
Spese spedizione bollino € 2,00

Leggi tutte le istruzioni che contengono anche l’elenco delle assicurazioni attivabili e tutti i link alla modulistica necessaria:

Iscrizioni anno 2022 - Istruzioni

Se sei già socio SEM, online puoi rinnovare con pochi click e pagando con carta di credito