Segreteria

In ottemperanza al DPCM del 4 novembre 2020, la sede e la segreteria SEM sono chiuse fino a nuovo avviso.

Iscrizioni anno 2021

A partire dal 5 novembre 2020 si può rinnovare il bollino esclusivamente mediante bonifico bancario.

Contestualmente al bonifico ricordarsi di mandare una mail alla segreteria con i dettagli del bonifico effettuato!
Il bonifico va intestato a: SEM Società Escursionisti Milanesi e va effettuato su:

BANCA POPOLARE DI SONDRIO
Filiale 023 Milano sede
IBAN IT 52 I 05696 01600 000006896X42

SPESE DI SPEDIZIONE (da aggiungere alla quota):

• € 2,00 se si desidera che il bollino venga spedito tramite posta ordinaria;
  • € 7,00 se si desidera che il bollino venga spedito tramite raccomandata.

NUOVI SOCI E TRASFERIMENTO DA ALTRE SEZIONI CAI

Per le nuove iscrizioni e per il trasferimento da altre sezioni CAI, bisogna mandare alla mail della segreteria il modulo debitamente compilato.
Solo per i nuovi soci sarà necessario, al termine del periodo d’emergenza, recarsi in segreteria con una foto tessera.

QUOTE SOCIALI ANNO 2021

Le quote sociali 2021 sono rimaste INVARIATE rispetto allo scorso anno; è da ben sette anni che le quote non vengono aumentate, l’ultimo aumento infatti è stato in occasione del tesseramento 2014.

Si ricorda che, per le famiglie con più soci giovani facenti capo allo stesso socio ordinario e conviventi con esso, i giovani dal secondo in poi godono di uno sconto.

Le quote sociali per l’anno solare 2021 sono le seguenti:

Socio ordinario € 56,00
Socio ordinario junior (nato dal 1996 al 2003) € 29,00
Socio famigliare (convivente con socio ordinario nato fino al 1995) € 29,00
Socio giovane (nato dal 2004 in poi) € 16,00 (€ 10,00 dal secondo giovane in poi, purché tutti facenti capo allo stesso socio ordinario di riferimento e conviventi con esso)
Socio sostenitore € 80,00
Socio aggregato € 20,00
Costo nuova tessera (sia per i nuovi soci che per le sostituzioni di tessere smarrite o deteriorate) € 7,00
Spese spedizione bollino € 7,00 (spedizione mediante raccomandata)
€ 2,00 (spedizione mediante posta ordinaria)

ARRETRATI ANNI PRECEDENTI

Le quote per chi volesse mettersi in regola con eventuali pagamenti di annualità precedenti non pagate senza perdere l'anzianità CAI e SEM sono le seguenti:

Categoria socio Quota arretrato per ciascuna annualità da recuperare
Socio ordinario € 15,00
Socio ordinario junior € 15,00
Socio famigliare € 8,00
Socio giovane € 4,00

INTEGRAZIONE DELL'ASSICURAZIONE

Per l'anno 2021 il pagamento (facoltativo) dell'integrazione dell'assicurazione (combinazione B, massimali alti, valida solo per le attività sociali) ammonta a Euro 4,60.

IMPORTANTE: l'assicurazione si attiva dal giorno successivo a quello nel quale la sede centrale CAI ha ufficialmente ricevuto i dati dell’iscrizione o rinnovo – il che avviene generalmente entro una settimana – e decade il 31 marzo dell'anno sociale successivo a quello in cui si era regolarmente iscritti.
Per i nuovi soci che si iscrivono prima del 31 dicembre 2020, l'assicurazione sarà attiva dal giorno successivo a quello nel quale la sede centrale CAI avrà ufficialmente ricevuto i dati dell’iscrizione.

CAMBIO TESSERA SMARRITA O DETERIORATA

Il cambio della tessera smarrita o deteriorata è possibile dietro pagamento del costo della tessera, pari a Euro 7,00 e dietro presentazione di una foto tessera recente.

Per sostituire una tessera smarrita o deteriorata è necessario compilare il modulo “Dichiarazione sostitutiva di certificazione” scaricabile qui.