News e appuntamenti

In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...
Controlla anche cosa c'è a Calendario !

Per ricevere le News nella tua casella di posta clicca QUA

L'ULTIMO VALLONE SELVAGGIO

Giovedì 16 Maggio 2024 ore 21:00

presso la sede SEM
Piazza Coriolano 2, Milano (MM5 Cenisio)

Annamaria Gremmo, Francesco Sisti e Marco Soggetto
presentano
L'ULTIMO VALLONE SELVAGGIO
In difesa delle Cime Bianche

Ingresso libero e gratuito (fino a esaurimento dei posti)

LA SEM PARTECIPA ALLA CIVIL WEEK 2024

La SEM partecipa alla Milano Civil week 2024 alla Casa delle Associazioni del Municipio 8 a Quarto Oggiaro, con iniziative aperte gratuitamente alle scuole, associazioni, cittadini (dal 9 all'11 maggio).

Leggi il dettaglio delle nostre iniziative

Il programma completo della Civil Week

ANNUARIO ALPITEAM 2023 - PROGETTO MONTAGNATERAPIA

Pubblicato l'ANNUARIO ALPITEAM 2023 del Progetto Montagnaterapia, una scuola di alpinismo intersezionale CAI, che accompagna in montagna persone con problemi di dipendenza da sostanze o problemi psichici.

Al progetto partecipano anche quattro soci SEM e collabora il Gruppo Grotte Milano.

APPELLO PER LA CIVIL WEEK 2024

La SEM partecipa alla Milano Civil week 2024 alla Casa delle Associazioni Municipio 8 (via Felice Orsini, 21, bus n° 40 e 57) a Quarto Oggiaro, con iniziative aperte gratuitamente alle scuole, associazioni, cittadini.

Programma delle iniziative organizzate dalla SEM dal 9 all'11 maggio.

Si cercano volontari SEM per attività di Reception/promozione SEM, gestione proiezioni ed assistenza alla parete di arrampicata (IA con relativi materiali).

I Volontari segnalino la propria disponibilità a Lorenzo Dotti 335 7485163 o Gabriele Zerbi 333 6783847