News e appuntamenti

In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...
Controlla anche cosa c'è a Calendario !

Per ricevere le News nella tua casella di posta clicca QUA

RIFUGI CAI: NUOVO CATALOGO

Un nuovo catalogo tutto da scoprire delle strutture ricettive del club alpino italiano:

Unico Rifugi Cai 2.0

CHIUSURA ESTIVA DI SEGRETERIA E BIBLIOTECA

CHIUSURA ESTIVA SEGRETERIA E BIBLIOTECA

La segreteria e la biblioteca SEM rimarranno aperte fino a GIOVEDÌ 21 LUGLIO compreso e riapriranno MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE (biblioteca) e GIOVEDÌ 8 SETTEMBRE (segreteria).

Fino al 31 luglio sarà possibile rinnovare mediante bonifico o paypal, i rinnovi relativi a eventuali pagamenti effettuati in agosto verranno processati a settembre.

IL CAI E L'AMBIENTE : I DOCUMENTI DI POSIZIONAMENTO

La Commissione Centrale per la Tutela dell'Ambiente Montano ha recentemente pubblicato un volume dal titolo   Il CAI e l'ambiente : i documenti di posizionamento   che esplicita la posizione del CAI sull'ambiente con approfondimenti in 6 specifiche aree tematiche.

Il documento in formato PDF può essere consultato e scaricato all'indirizzo

CORSI DI PITTURA ALL'APERTO

Per chi ama la montagna e desidera dipingerla, è possibile partecipare a dei corsi di pittura en plein air ad acquerello, sulle Dolomiti.
Trekking itineranti in paesaggi di particolare bellezza, alla ricerca di scorci unici da dipingere.
2 o 3 giorni con pernottamenti in rifugio o in villa, nel mese di giugno o settembre, in periodi di maggior quiete.
I workshop sono tenuti dalla nostra socia Silvia Nava.