Convenzioni

In questa pagina potete trovare le convenzioni che la SEM ha stipulato a favore dei propri associati con aziende, enti, studi professionali, ecc., al fine di garantire condizioni economiche di favore rispetto a quelle normalmente applicate ai clienti privati.

CONVENZIONE CON STUDIO FISIOTERAPICO
Lo Studio fisioterapico PASSO – via dei Gracchi 16, Milano (MM1 De Angeli) – www.studiopasso.it – ha proposto una convenzione a favore della nostra Sezione SEM che prevede uno sconto del 10% sul tariffario per tutto il 2021!
Lo studio è gestito da tre colleghi fisioterapisti, appassionati di montagna e specializzati nella gestione di problematiche relative all’arrampicata sportiva e attività outdoor: Dott. Marco Raggi (Fisioterapista, OMPT), Dott. Giacomo Piacentini (Fisioterapista, Osteopata) e Dott. Davide Storer (Fisioterapista, OMPT).
Per prenotare la vostra valutazione fisioterapica scrivete a: info@studiopasso.it oppure telefonate al numero 375 67 94 445.
[Convenzione riservata a tutti i soci]