Homepage Sezione > Statuto e Regolamenti
Statuto della SocietÓ Escursionisti Milanesi, approvato dall'Assemblea dei Soci il 17 novembre 2016.

Scarica il pdf

Regolamento del Collaudo Anziani, aggiornato dal Consiglio Direttivo il 21 febbraio 2017.

Scarica il pdf

Regolamento delle Gite Sociali, aggiornato dal Consiglio Direttivo del 6 settembre 2010.

Scarica il pdf

Regolamento interno per la concessione di uso dei locali della sede, approvato dal Consiglio Direttivo della SEM il 16 Gennaio 2006.

Scarica il pdf

Regolamento interno per l'Ispettore dei rifugi e bivacchi della SEM, approvato dal Consiglio Direttivo nel Settembre del 2005.

Scarica il pdf

Regolamento interno per la concessione del patrocinio SEM a spedizioni extraeuropee, approvato dal Consiglio Direttivo nel Dicembre 2005.

Scarica il pdf

Regolamento delle modalitÓ di utilizzo del pannello inclinato per arrampicata, redatto dalla Scuola Silvio Saglio.

Informativa sulla Privacy.

Polizze assicurative CAI