Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

MILANO PREMIA LAURA POSANI

Un importante riconoscimento è stato attribuito a Laura Posani, già presidente SEM per due mandati e attuale vicepresidente.

Mercoledì 23 settembre a Palazzo Reale, nel corso di una simpatica cerimonia, il premio “Volti della metropoli” riservato a sette personaggi “intrisi di milanesità” è stato assegnato tra gli altri a Laura.

Ne riferisce Roberto Serafin su MountCity.

SOSTENIAMO LA SEM!

Cari Soci,
         la pandemia ha colpito anche il bilancio della SEM!
Da una parte ci sono i maggiori costi – specialmente per i rifugi – dall’altra c'è il forte calo delle nuove iscrizioni (un centinaio in meno rispetto al 2019) dovuto alla sospensione dei corsi.
Una delle nostre fonti di autofinanziamento è il 5 per 1000, che quest’anno ci ha fruttato 8.667,68€ (provenienti dalle dichiarazioni dell'anno 2018 relative ai redditi 2017), per il quale ringraziamo tutti i donatori.
Ricordiamo che quest'anno le scadenze per la presentazione telematica delle dichiarazioni sono: 30 settembre per chi presenta il 730 e 30 novembre per chi è tenuto alla compilazione del Modello Unico; abbiamo ancora la possibilità di aiutare la SEM indicando il codice fiscale della SEM: 80106050158 nel riquadro destinato al "Sostegno del volontariato e delle altre Onlus" del Mod. 730 o del Modello Unico e firmarlo.
Ciò non determina maggiori imposte da pagare né l'esclusione dalla scelta dell'8 per 1000.
Ci vediamo giovedì 1 ottobre alle 21.00 precise presso la sede per la nostra assemblea annuale, nel corso della quale parleremo anche del bilancio!
Insieme, in SEM!

1 OTT 2020 - ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI SEM

L'ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI SEM
è indetta in seconda convocazione

Giovedì 1 Ottobre 2020

presso la SEDE SOCIALE di Milano, Piazza Coriolano 2, alle ore 21 precise

Ordine del giorno

Si ricorda che hanno diritto al voto tutti i Soci esclusi gli Aggregati che abbiano compiuto il 18°anno di età e che siano in regola con il pagamento della quota sociale 2020. Presentarsi all'Assemblea con la tessera C.A.I.
La documentazione di bilancio è disponibile per consultazione, a richiesta dei soci presso la Presidenza.

Il Presidente Roberto Crespi

Milano, 9 Settembre 2020

LA TRACCIA - ONLINE IL NOTIZIARIO SEM DI SETTEMBRE 2020

E' disponibile in formato elettronico l'ultimo numero del notiziario SEM