Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

15 LUG 2017 - APERTO IL RIFUGIO OMIO

Conclusi i lavori di ristrutturazione e ammodernamento, dal 15 luglio è nuovamente aperto il rifugio Omio, con la nuova gestione di Graziano e Cristina Gilardi.

Info sul sito http://rifugioomio.com/

CHIUSURA DI SEGRETERIA E BIBLIOTECA IN OCCASIONE DELLE FERIE ESTIVE

La segreteria SEM rimarrà chiusa da venerdì 28 luglio a mercoledì 13 settembre compresi.
I rinnovi mediante bonifico che dovessero arrivare tra il 28 luglio e il 31 agosto verranno processati a settembre.
Qualora non aveste ancora rinnovato, affrettatevi a farlo, perché attualmente dal punto di vista assicurativo siete scoperti!

Anche la Biblioteca "Ettore Castiglioni" sarà chiusa dal 28 luglio al 13 settembre compresi.

LA TRACCIA - ONLINE IL NOTIZIARIO DI LUGLIO 2017

E' disponibile in formato elettronico l'ultimo numero del notiziario SEM

La Traccia n. 106 - Luglio 2017

X EDIZIONE DEL PREMIO MARCELLO MERONI

Quest'anno si svolge la X edizione del

Premio Marcello Meroni
edicato a chi, in ambito montano, riesce a essere un esempio positivo

Le candidature devono pervenire entro il 2 ottobre 2017

La premiazione si terrà l'11 novembre 2017
presso la Sala Alessi a Palazzo Marino, a Milano in piazza della Scala n.2
nel corso di un evento aperto al pubblico e gratuito.

[tutte le informazioni sul sito premiomarcellomeroni.it]

ON-LINE IL N. 12 DI SALIRE, PERIODICO DEL CAI LOMBARDIA

Pubblicato on-line Il periodico SALIRE n. 12 di giugno 2017, edito dal CAI Lombardia.

E' possibile sfogliarlo accedendo al sito www.cailombardia.org o al seguente link:

IL 5 PER 1000 ALLA SEM

La SEM è iscritta all’albo delle Associazioni di Promozione Sociale (APS) dal 2009 e pertanto può ricevere il contributo 5 per 1000 dalle dichiarazioni dei redditi di Soci e simpatizzanti.

Per farlo, basta scrivere il codice fiscale della SEM 80106050158 nel riquadro destinato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" della Certificazione unica, del Mod. 730 o del Modello Unico e firmarlo. Ciò non determina maggiori imposte da pagare né l'esclusione dalla scelta dell'8 per 1000.

LO SCARPONE ONLINE