Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

SOSTENIAMO LA SEM!

Cari Soci,
         la pandemia ha colpito anche il bilancio della SEM!
Da una parte ci sono i maggiori costi – specialmente per i rifugi – dall’altra c'è il forte calo delle nuove iscrizioni (un centinaio in meno rispetto al 2019) dovuto alla sospensione dei corsi.
Una delle nostre fonti di autofinanziamento è il 5 per 1000, che quest’anno ci ha fruttato 8.667,68€ (provenienti dalle dichiarazioni dell'anno 2018 relative ai redditi 2017), per il quale ringraziamo tutti i donatori.
Ricordiamo che quest'anno le scadenze per la presentazione telematica delle dichiarazioni sono: 30 settembre per chi presenta il 730 e 30 novembre per chi è tenuto alla compilazione del Modello Unico; abbiamo ancora la possibilità di aiutare la SEM indicando il codice fiscale della SEM: 80106050158 nel riquadro destinato al "Sostegno del volontariato e delle altre Onlus" del Mod. 730 o del Modello Unico e firmarlo.
Ciò non determina maggiori imposte da pagare né l'esclusione dalla scelta dell'8 per 1000.
Ci vediamo giovedì 1 ottobre alle 21.00 precise presso la sede per la nostra assemblea annuale, nel corso della quale parleremo anche del bilancio!
Insieme, in SEM!

LO SCARPONE ONLINE