Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

NUOVA GESTIONE AL RIFUGIO OMIO

A metà giugno 2017 si inaugura la nuova gestione del nostro Rifugio Omio.

Graziano Gilardi e la moglie Cristina hanno ricevuto il testimone dalla famiglia Fiorelli, che per 79 anni ha egregiamente gestito il rifugio, e si apprestano a riaprire i battenti per la stagione estiva.

Ai nuovi gestori i nostri più sinceri auguri per la nuova avventura che intraprendono.

Un approfondimento nell'articolo di "Lecco Notizie".

NUOVA SEDE NEWS - FINANZIAMENTO DAL CAI CENTRALE

Per i lavori della nuova sede c’è una  buona notizia!
Il CAI Centrale, grazie all’intervento personale della Presidente Posani, ci ha concesso un finanziamento dell’importo massimo ammissibile.

Ci erogherà in tempi brevi € 100.000, che la SEM rimborserà in rate semestrali senza interessi, dal 2018 al 2026.

Raccolta fondi: continua la raccolta fondi per la ristrutturazione delle nuova sede ==> siamo a 72.800,00€.

Nella pagina informativa tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla nuova sede.

LO SCARPONE ONLINE