Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

LA TRACCIA - ONLINE IL NOTIZIARIO SEM DI LUGLIO 2019

E' disponibile in formato elettronico l'ultimo numero del notiziario SEM

La Traccia n. 118 - Luglio 2019

1 LUG 2019 - ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI SEM

ASSEMBLEA STRAORDINARIA SEM

L'assemblea straordinaria dei Soci SEM è indetta in seconda convocazione

Lunedì 1° Luglio 2019

presso la SEDE SOCIALE di Piazza Coriolano 2, alle ore 21 precise

Ordine del giorno

Si ricorda che hanno diritto al voto tutti i Soci esclusi gli Aggregati che abbiano compiuto il 18°anno di età e che siano in regola con il pagamento della quota sociale. Presentarsi all'Assemblea con la tessera C.A.I. La documentazione di bilancio è disponibile per consultazione, a richiesta dei soci presso la Presidenza.

Il Presidente Roberto Crespi

Milano, 11 Giugno 2019

2 LUG 2019 - I FUNGHI AL TEMPO DI MASTERCHEF

Martedì 2 luglio 2019 ore 21:00

presso la sede SEM
Piazza Coriolano 2, Milano (MM5 Cenisio)

Alberto Sessi
presenta

I FUNGHI AL TEMPO DI MASTERCHEF

spunti e consigli per appassionati cercatori e... fini gastronomi

a cura del Comitato Scientifico Culturale CAI-SEM

5-8 SET 2019 - CONVEGNO INTERNATIONAL GLACIOLOGICAL SOCIETY
Il Servizio Glaciologico Lombardo ci segnala che

dal 5 all'8 settembre 2019

si svolgerà a Gressoney

un Convegno della Società Internazionale di Glaciologia sezione delle Alpi Occidentali
BIBLIO NEWS - LIBRI IN VENDITA
E' disponibile al prezzo di 10€ il libro di Luca Pellicioli "Cuori in movimento", presentato in SEM durante la rassegna Bookcity Milano il 16 novembre 2018.

Chi fosse interessato all'acquisto si rivolga in biblioteca.

Il ricavato sarà devoluto al progetto "Cuori in movimento" per aiutare i bambini della scuola di Namche Bazaar in Nepal.

----------------------------------------

E' stata pubblicata la II edizione del libro di Pietro Guglieri "Sentieri e segnaletica di montagna nella storia", la cui I edizione fu presentata in SEM nel 2013. Rispetto alla I edizione ci sono diverse aggiunte alla parte vecchia, inoltre è stato inserito il periodo (nuovo) dagli anni sessanta alla fine del secolo scorso.

Chi fosse interessato all’acquisto può richiedere il libro in Biblioteca o direttamente alla Sezione CAI di Bolzaneto, segreteria@caibolzaneto.it all’attenzione dei bibliotecari, costo € 12.00 più spese di spedizione.
IL 5 PER 1000 ALLA SEM

La SEM e' iscritta all'albo delle Associazioni di Promozione Sociale (APS) dal 2009 e pertanto puo' ricevere il contributo 5 per 1000 dalle dichiarazioni dei redditi di Soci e simpatizzanti.

Per farlo, basta scrivere il codice fiscale della SEM 80106050158 nel riquadro destinato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilita' sociale" della Certificazione unica, del Mod. 730 o del Modello Unico e firmarlo. Cio' non determina maggiori imposte da pagare ne' l'esclusione dalla scelta dell'8 per 1000.

Regala il tuo 5 x 1000 alla SEM

LO SCARPONE ONLINE