Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

IL 5 PER 1000 ALLA SEM

La SEM è iscritta all’albo delle Associazioni di Promozione Sociale (APS) dal 2009 e pertanto può ricevere il contributo 5 per 1000 dalle dichiarazioni dei redditi di Soci e simpatizzanti.

Per farlo, basta scrivere il codice fiscale della SEM 80106050158 nel riquadro destinato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" della Certificazione unica, del Mod. 730 o del Modello Unico e firmarlo. Ciò non determina maggiori imposte da pagare né l'esclusione dalla scelta dell'8 per 1000.

NUOVA GESTIONE AL RIFUGIO OMIO

A metà giugno 2017 si inaugura la nuova gestione del nostro Rifugio Omio.

Graziano Gilardi e la moglie Cristina hanno ricevuto il testimone dalla famiglia Fiorelli, che per 79 anni ha egregiamente gestito il rifugio, e si apprestano a riaprire i battenti per la stagione estiva.

Ai nuovi gestori i nostri più sinceri auguri per la nuova avventura che intraprendono.

Un approfondimento nell'articolo di "Lecco Notizie".

LO SCARPONE ONLINE