Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

BIBLIO NEWS - MACUGNAGA SI RACCONTA

Informiamo i soci che gli amici dell'Associazione Culturale "Il Rosa"
di Macugnaga hanno recentemente pubblicato un volume dal titolo "Macugnaga nel Novecento".

Chi fosse interessato all'acquisto trova tutte le informazioni sul sito dell'Associazione.

La Commissione Biblioteca

NUOVI ORARI DI APERTURA SEGRETERIA

A partire dal 18 giugno la sede sarà aperta solo per alcune attività: segreteria, riunioni di gruppi interni e visite occasionali per il ritiro di materiali o documenti.

SEGRETERIA

La segreteria soci sarà aperta ogni giovedì dalle ore 20.30 alle ore 21.30 dal 18 giugno al 23 luglio 2020.

In particolare, si invitano quei soci che nel periodo di chiusura hanno lasciato in sospeso alcune posizioni (nuovi soci, bollini da ritirare, spedizioni tornate al mittente…) a recarsi il più presto possibile in segreteria, in modo da non lasciare “scheletri” nel cassetto.

Si ricorda che il 31 maggio è scaduta la copertura assicurativa per chi non ha ancora rinnovato il bollino 2020.

Rinnovare mediante bonifico è facile! Trovate tutte le informazioni necessarie  (IBAN e quote) sul nostro sito web. Ricordatevi di aggiungere le spese di spedizione come indicato sul sito!

Per motivi organizzativi, non è possibile rinnovare mediante bonifico e ritirare il bollino in sede, per cui per favore aggiungete sempre le spese di spedizione.

IMPORTANTE! L'esecuzione del bonifico NON fa partire automaticamente la nuova copertura assicurativa. La copertura assicurativa parte il giorno dopo l’inserimento del rinnovo sul portale CAI, che avviene a cura della segreteria, una volta che la segreteria stessa è venuta a conoscenza dell’avvenuto bonifico. Per questo motivo, una volta fatto il bonifico, per accelerare i tempi è consigliabile mandare subito una copia del bonifico stesso via email alla segreteria; se ciò non viene fatto, bisogna aspettare che il bonifico arrivi a destinazione e per questo potrebbero essere necessari alcuni giorni (dipende dalle banche).

LO SCARPONE ONLINE