Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

30 AGO 2019 - NOCHE BOLIVIANA

Venerdi' 30 Agosto 2019

a partire dalle ore 19:00

presso la sede SEM
Piazza Coriolano 2, Milano (MM5 Cenisio)

NOCE BOLIVIANA

una serata ricca di racconti, immagini, sapori e musiche andine

5-8 SET 2019 - CONVEGNO INTERNATIONAL GLACIOLOGICAL SOCIETY
Il Servizio Glaciologico Lombardo ci segnala che

dal 5 all'8 settembre 2019

si svolgerà a Gressoney

un Convegno della Società Internazionale di Glaciologia sezione delle Alpi Occidentali
PREMIATA IN VALMALENCO UNA SEMINA STORICA

Lorenzo Dotti intervista Vincenza Maggi e il marito Carlo Bersanti premiati in Valmalenco come coppia di soci CAI più longeva.

CHIUSURA SEGRETERIA E BIBLIOTECA PER LA PAUSA ESTIVA

Si avvisa che, per la pausa estiva,

la Segreteria CAI-SEM

sarà chiusa
da venerdì 26 luglio a mercoledì 11 settembre compresi
e riaprirà giovedì 12 settembre ore 21

La segreteria garantisce la copertura assicurativa a chi rinnoverà mediante bonifico entro il 20 luglio; i rinnovi effettuati tramite bonifico che perverranno dopo il 25 luglio verranno processati a settembre senza eccezione alcuna, di conseguenza per questi soci la copertura assicurativa non sarà attiva.

--------------------

la Biblioteca "Ettore Castiglioni"

sarà chiusa
da venerdì 26 luglio a martedì 10 settembre compresi
e riaprirà mercoledì 11 settembre alle 15.

IL 5 PER 1000 ALLA SEM

La SEM e' iscritta all'albo delle Associazioni di Promozione Sociale (APS) dal 2009 e pertanto puo' ricevere il contributo 5 per 1000 dalle dichiarazioni dei redditi di Soci e simpatizzanti.

Per farlo, basta scrivere il codice fiscale della SEM 80106050158 nel riquadro destinato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilita' sociale" della Certificazione unica, del Mod. 730 o del Modello Unico e firmarlo. Cio' non determina maggiori imposte da pagare ne' l'esclusione dalla scelta dell'8 per 1000.

Regala il tuo 5 x 1000 alla SEM

LO SCARPONE ONLINE