Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

22 FEB 2018 - SARCA VERTICALE

Giovedì 22 febbraio 2018 ore 21

presso la sede SEM
Piazza Coriolano 2, Milano (MM5 Cenisio)

Walter Polidori presenta il libro

SARCA VERTICALE

Vie di arrampicata e storia alpinistica della Valle del Sarca
Una nuova guida

Walter Polidori è un ottimo alpinista lombardo, autore di prime ascensioni sulle montagne di casa ed in Dolomiti, nonché Istruttore Nazionale di Alpinismo del CAI.
E' un profondo conoscitore delle pareti della Valle del Sarca e nel suo libro si ritrovano non solo una proposta di itinerari selezionati, ma anche un pezzo di storia alpinistica del luogo.

26 FEB 2018 - PRESENTAZIONE CORSO DI ALPINISMO

La Scuola di Alpinismo, Scialpinismo, Arrampicata e Sciescursionismo "Silvio Saglio" della SEM organizza il

45° Corso di Alpinismo

Presentazione del corso, presso la sede SEM, la sera di lunedì 26 febbraio 2018

Per ulteriori info, è possibile consultare direttamente la pagina web del corso.

LO SCARPONE ONLINE