Homepage Sezione > News
In questo spazio cercheremo di cogliere cosa bolle in pentola nella nostra sezione...

Vuoi ricevere le news nella tua casella di posta? Manda una semplice richiesta a .

IL 5 PER 1000 ALLA SEM

La SEM è iscritta all’albo delle Associazioni di Promozione Sociale (APS) dal 2009 e pertanto può ricevere il contributo 5 per 1000 dalle dichiarazioni dei redditi di Soci e simpatizzanti.

Per farlo, basta scrivere il codice fiscale della SEM 80106050158 nel riquadro destinato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" della Certificazione unica, del Mod. 730 o del Modello Unico e firmarlo. Ciò non determina maggiori imposte da pagare né l'esclusione dalla scelta dell'8 per 1000.

APERTURA NUOVA SEDE DI PIAZZA CORIOLANO

Un breve aggiornamento sul trasloco:
abbiamo praticamente finito di trasportare tutti i materiali e gli arredi dalla vecchia sede alla nostra bellissima nuova sede.
C’è ancora molto da lavorare e da sistemare, ma poco per volta andrà tutto a posto.

Grazie come sempre agli instancabili che si sono prodigati e si prodigano tuttora per trasportare, imbiancare, pulire, sistemare ecc.

A partire da giovedì 18 maggio la vecchia sede di via A. Volta sarà definitivamente chiusa; la riconsegna al Comune di Milano è prevista per il 19 maggio.

DA GIOVEDÌ 18 MAGGIO VI ASPETTIAMO PRESSO LA NUOVA SEDE DI PIAZZA CORIOLANO snc.
Si trova a due passi dalla fermata MM5 Cenisio, come potete vedere dalla mappa pubblicata sul sito:

GIOVEDÌ 18 MAGGIO LA SEGRETERIA RIMARRÀ CHIUSA.
Potremo fare solo eventuali rinnovi o iscrizioni urgenti (per allievi dei corsi che dovessero uscire il prossimo weekend del 20-21 maggio), esclusivamente con pagamento in contanti.

DA GIOVEDÌ 25 MAGGIO LA SEGRETERIA SARÀ APERTA SECONDO LE CONSUETE MODALITÀ, dalle 21.00 alle 22.30.

Vi aspettiamo nella nuova sede SEM!

LA TRACCIA - ONLINE IL NOTIZIARIO DI MAGGIO 2017

E' disponibile in formato elettronico l'ultimo numero del notiziario SEM

La Traccia n. 105 - Maggio 2017

12 GIU 2017 - DUEAMORI, STORIA DI RENATO CASAROTTO

Lunedì 12 Giugno 2017

presso il
Cine-teatro ARCA, Corso XXII marzo n.23/15, Milano

Per MiMoFF EVENTI
In prima assoluta a Milano, una grande produzione teatrale

DUEAMORI, Storia di Renato Casarotto
di Massimo Nicoli

19 GIU 2017 - PRESENTAZIONE CORSO DI GHIACCIO/ALTA MONTAGNA 2017

La Scuola di Alpinismo, Scialpinismo, Arrampicata e Sciescursionismo "Silvio Saglio" della SEM organizza il

35° Corso di Ghiaccio

Presentazione del corso, presso la sede SEM, la sera di lunedì 19 GIUGNO,  ore 21.00.
Attenzione: lo svolgimento del corso è previsto nei mesi di settembre-ottobre 2017.

Per ulteriori info, è possibile consultare direttamente la pagina web del corso.

NUOVA GESTIONE AL RIFUGIO OMIO

A metà giugno 2017 si inaugura la nuova gestione del nostro Rifugio Omio.

Graziano Gilardi e la moglie Cristina hanno ricevuto il testimone dalla famiglia Fiorelli, che per 79 anni ha egregiamente gestito il rifugio, e si apprestano a riaprire i battenti per la stagione estiva.

Ai nuovi gestori i nostri più sinceri auguri per la nuova avventura che intraprendono.

Un approfondimento nell'articolo di "Lecco Notizie".

LO SCARPONE ONLINE