DOMANDA DI ISCRIZIONE

Corso di Scialpinismo Base

La presente sarà presa in considerazione nel giorno della presentazione del corso e solo in presenza dell'aspirante allievo. L'accettazione sarà vagliata a insindacabile giudizio della Direzione del Corso che provvederà ad informare via email sull'esito dell'ammissione.

Cognome e Nome

Data di nascita

Luogo di nascita

Cellulare

Professione

Iscritto alla sezione CAI di

Anno iscrizione

N.ro tessera

CONOSCIAMOCI MEGLIO

Come sei venuto a conoscenza di questo corso?

Pratichi attività fisica/sportiva?

Quali sport pratichi?

Hai già seguito altri corsi inerenti la montagna?

Hai avuto esperienze di montagna con Guide Alpine?

Ti iscrivi a questo corso insieme ad amici?

Hai bisogno di materiale in prestito, forniti dal corso?

casco piccozza
artva pala
sonda bussola

Quali attività ti interessano / quali hai già praticato?

- escursionismo / alte vie

- arrampicata su roccia

- escursioni su neve / ghiaccio

- montagna d'alta quota

- vie ferrate

- sci da discesa

- scialpinismo

- telemark

Hai avuto esperienze significative in montagna?

Perchè ti vuoi iscrivere a questo corso?

NOTE INFORMATIVE

1. La polizza di assicurazione contro gli infortuni è automaticamente attivata con l'iscrizione al CAI o con il rinnovo della tessera. Tale polizza copre dunque gli allievi del corso, secondo le condizioni contrattuali previste, durante tutte le attività della Scuola.
  2. La quota di iscrizione è interamente utilizzata dalla Scuola per coprire le spese vive. Gli istruttori della Scuola "Silvio Saglio" sono tutti alpinisti titolati o qualificati dal CAI e operano in forma assolutamente volontaristica; in ottemperanza alla Legge 6/89, essi non percepiscono alcuna retribuzione per le attività svolte durante il corso.
  3. Questo Corso è da considerarsi a tutti gli effetti un'attività sportiva che, svolgendosi in ambienti aperti di falesia o di montagna, può presentare per sua stessa natura margini di rischio che non possono essere del tutto eliminati attraverso le tecniche di sicurezza che verranno sempre e comunque adottate. L'allievo, dunque, deve essere pienamente consapevole del fatto che la montagna presenta pericoli oggettivi "ineliminabili".
  4. La Direzione del Corso si riserva la prerogativa di annullare o revocare in qualsiasi momento l'iscrizione di un allievo, qualora ne ravvisasse la necessità. Allo stesso modo la Direzione si riserva la prerogativa di allontanare, durante il Corso, gli allievi ritenuti inidonei alla sua prosecuzione, o il cui comportamento possa rappresentare un pericolo per sé stesso o per gli altri.

PRIVACY

Le informazioni sono raccolte dalla Scuola "Silvio Saglio" della SEM ai sensi del Regolamento UE 2016/679 recante la disciplina in materia di protezione dei dati personali. La Scuola è impegnata ad effettuare ogni trattamento di dati altrui nel rispetto dei principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la tua riservatezza ed i tuoi diritti. Il trattamento è finalizzato unicamente a finalità inerenti alla instaurazione e gestione del tuo rapporto associativo.

Dichiaro di aver preso visione del Programma del Corso e delle Note informative accettandole integralmente.

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa sulla Privacy ed acconsentire al trattamento dei miei dati personali.

Mi interessa ricevere via email la newsletter o altre comunicazioni sulle attività promosse dalla Scuola.

Chiedo di essere ammesso a frequentare il Corso di Scialpinismo Base, venendo alla presentazione del 28/11/2018 al fine di ratificare di persona quanto riportato, pena l'inammissibilità della domanda.

CAI-SEM
Piazza Coriolano 2, 20154 Milano